Gocce di Eccellenza
Chef
Marco Bovio
È entrato nel mondo della ristorazione quasi per caso, per offrire un servizio aggiuntivo alla sua attività ludica. In quell’occasione ha scoperto il mondo della pizzeria, che in pochi anni avrebbe stravolto la sua vita. La passione per la pizzeria è cresciuta fino a spingerlo ad avviare il progetto Giotto.
Purezza e Gusto
Il Menu
l nostro menù è figlio di un lavoro fatto a 4 mani. La ricerca dei sapori autentici del meraviglioso territorio pugliese si intreccia con sapori ricercati e lontani. Così trovano posto le Orecchiette al Primitivo e crema di rape, ma anche il Black angus e il patanegra. Le pizze Gourmet accolgono il Capocollo dop di Martina Franca o il salmone Norvegese taglio sashimi con il frutto della passione. Un viaggio sensoriale tra gusti e profumi per stupire e sorprendere il palato.
Purezza e Gusto
Il Ristorante
Il progetto Giotto nasce dal desiderio di Marco e Michele di creare un luogo d’incontro tra arte e gusto, per offrire alla città di Bari la prima vera pizzeria Gourmet. Un posto unico che rendesse la pizza protagonista assoluta, con 9 impasti sempre disponibili e infinite combinazioni di gusto. Dopo 7 anni dall’apertura hanno deciso di puntare ancora più in alto, affiancando alla pizza una cucina di alta qualità e un’offerta di drink all’altezza dei lounge bar più raffinati. Con questa nuova ambizione è nato il nuovo Giotto, in una sede più grande e spaziosa, con un look moderno ed elegante ed un’offerta a 360°.
Vieni a Trovarci
Prenota un Tavolo
Vuoi prenotare un tavolo? Accedi alla sezione dedicata alle prenotazioni e assicurati un’esperienza culinaria indimenticabile.